Torna dopo due anni MyPlant & Garden, uno degli eventi fieristici di florovivaismo, del garden e del paesaggio più importanti in Italia

La VI edizione di Myplant & Garden si svolgerà dal 23 al 25 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho

Una notizia importantissima per i mercati italiani e internazionali, una scossa potente per il rilancio produttivo, commerciale ed economico post-covid.

Con oltre 700 espositori, Myplant & Garden presenterà il meglio delle produzioni, delle proposte, delle tecnologie, delle innovazioni agli operatori delle filiere del verde vivo e costruito.

Lo farà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. Gli operatori in visita avranno a disposizione padiglioni nuovi e più ampi, un’ampia area esterna, controllo dei flussi di accesso, termoscanner agli ingressi e un nuovo sistema di prenotazione online

Un evento per il quale si nutrono grandi aspettative e che negli anni è diventato un punto di riferimento per tutto il settore.

“Lo meritano le imprese, lo meritano i visitatori e lo meritano tutti coloro che hanno dedicato tanto impegno e passione a coltivare e nutrire questo appuntamento: una fiera che è risultata essere proficua e gioiosa per tutti e vuole continuare a esserlo”.

E anche noi di ANVE parteciperemo a  questo importante evento fieristico

Saremo al PADIGLIONE 16 – STAND D17

Ad accogliervi ci sarà la Segreteria ANVE e sarà a vostra disposizione per illustrarvi tutti i nostri servizi e quelli dei nostri partner. Presso il nostro stand potrete prendere le copie dell’Annuario 2022: un volume completo e ricco di informazioni e foto, che racconta in maniera dettagliata le attività portate avanti dalla nostra associazione e le aziende che ne fanno parte.

Per informazioni:  segreteria@anve.it  +39 377 691 9478