Qualche cenno sull'argomento:

AIB All Insurance Broker Srl nasce a Pistoia nel 1996 come consulente e broker assicurativo. Grazie ad un team composto da oltre venti persone quotidianamente riesce a rispondere alle esigenze dei propri Clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale che da sempre ci dimostrano la loro piena soddisfazione.
Rivolgersi a un broker assicurativo vuol dire affidarsi a un professionista indipendente, il cui compito è mediare tra le esigenze del cliente e la varietà del mercato assicurativo: il broker per definizione non è legato a nessuna compagnia ed ha come obiettivo principale quello di reperire sul mercato la soluzione assicurativa più adeguata alle esigenze del Cliente.

Da sempre vicina alle esigenze del settore del vivaismo, AIB nel 2010 è riuscita a creare la prima polizza assicurativa multirischio agevolata a tutela dei vivai di piante ornamentali contro i danni da gelo e brina, siccità, grandine, eccesso di neve, eccesso di pioggia, alluvione, vento forte e venti sciroccali e colpo di sole. La polizza, redatta in ottemperanza alle normative vigenti, gode della contribuzione sul pagamento del premio da parte della Commissione Europea fino ad un massimo dell’65%.

Informazioni Contatto

Referente: Nilton Meoni
Via Niccolò Machiavelli, 19, Pistoia PT
www.insuranceonline.it
n.meoni@aibroker.it
Tel: +39 0573 977188
Fax: +39 0573 23790