Qualche cenno sull'argomento:

Il Gruppo BPER nasce nel 1992 per iniziativa di BPER Banca. L’obiettivo di fondo è quello di creare una realtà in cui ogni Banca possa sfruttare le sinergie di un grande Gruppo, mantenendo però autonomia operativa e radicamento territoriale.
Serietà, trasparenza e professionalità sono i valori di fondo che ispirano “il modo di fare Banca” del Gruppo BPER, con la volontà di favorire in ogni contesto il piccolo risparmio delle famiglie e le risorse delle imprese, concependo l’esercizio del credito come strumento di sviluppo e di promozione del territorio.
Bper Banca, grazie all’accordo sottoscritto con Anve, riserva alle aziende vivaistiche associate condizioni particolari per finanziamenti destinati a sostenere investimenti e per la gestione ordinaria dell’azienda.
Il Gruppo BPER è oggi una realtà forte di quattro Banche commerciali, tutte autonome e ben radicate nei diversi territori di appartenenza. Oltre agli istituti di credito, il Gruppo comprende anche numerose Società prodotto (risparmio gestito, credito personale, leasing e factoring) e strumentali.
Il Gruppo BPER può inoltre contare su una solida rete di partnership e partecipazioni, alcune di controllo, in istituzioni finanziarie straniere. Tali rapporti consentono, attraverso appositi “Italian desk”, di fornire un supporto operativo efficace a tutte le aziende impegnate in processi di internazionalizzazione.

Download dell’accordo ANVE – BPER

Contatti

Paolo Gallerani
Via S.Carlo 8/20 – cap 41121 – Modena

www.bper.it
paolo.gallerani@bper.it
Tel: +39 051 2756564
Fax: +39 051 2756587