Qualche cenno sull'argomento:

Euler Hermes Collections è una società del gruppo Allianz che propone al mercato il servizio di recupero dei crediti, sia nelle azioni stragiudiziali che giudiziali. Grazie alla propria organizzazione internazionale, Euler Hermes Collections recupera crediti in tutto il mondo.

I nostri specialisti hanno una conoscenza specifica delle leggi, regolamenti e abitudini locali, garantendo un servizio professionale dalla fase istruttoria fino alla quella esecutiva. Con la nostra rete internazionale di agenti e consulenti legali, siamo in grado di raggiungere qualsiasi mercato, condurre trattative nella maggior parte delle lingue e districarci nelle pieghe di qualsiasi sistema giuridico.

La nostra proposta commerciale:
– non richiede minimi di consumo, né acquisto di punti e/o abbonamenti;
– potrete affidarci anche una singola pratica senza ulteriori impegni;
– la sottoscrizione del contratto, non genera impegno né costi in caso di mancato utilizzo;
– addebitiamo un minimo importo per la fase istruttoria e una percentuale sull’importo effettivamente recuperato, che varia in base all’importo e all’anzianità del credito e non è dovuta in caso di mancato recupero.

Grazie alla Convenzione sottoscritta con ANVE sono previste per gli aderenti condizioni commerciali di sicuro interesse.

Contatti

Via Toscana, 3 – 51016 Montecatini Terme
Euler Hermes Collections Sp. Zo.o. Via Umberto Barbaro,
10 – 00139 Roma
Web: www.eulerhermes-collections.com
Email: recuperi@creditpartner.it
Referente: Dott. Antonio Tomasi
Tel: +39 0572 773472

Fax: 0572 773481
Cell: + 39 336 364 618