Qualche cenno sull'argomento:

Flormart, salone internazionale florovivaismo, architettura del paesaggio e infrastrutture verdi, è la manifestazione italiana dedicata alla filiera del vivaismo, floricoltura, sistemi e attrezzature per la produzione ed energie rinnovabili. Il nuovo progetto nasce dal confronto con le principali associazioni di settore e le aziende, proponendosi come spazio aperto capace di contenere e valorizzare tutte le vocazioni promozionali, produttive e commerciali, coniugandole ad una forte componente di innovazione e ricerca.

La grande novità è l’Exponential Garden Park: il percorso (Bio)diverso per creare un futuro green. Il progetto prevede un nuovo concept espositivo permanente, che porterà Flormart 2017 a ridisegnare l’intera superficie fieristica ispirandosi all’idea di giardino. Organizzato in settori assegnati ai singoli distretti e associazioni florovivaistiche italiane, il percorso è orientato ai concetti di sostenibilità, valorizzazione delle specificità locali e dell’innovazione nel campo della produzione florovivaistica e della composizione paesaggistica con l’obiettivo di presentare le eccellenze del florovivaismo nazionale.

L’appuntamento è quindi ogni settembre, quando Flormart presenta le evoluzioni e le novità del mercato, mettendo al centro la possibilità di stringere relazioni commerciali e avviare nuovi contatti, puntando, sempre di più, a creare un’opportunità esclusiva di aggregazione d’impresa nazionale ed internazionale.

Informazioni Contatto

Padovafiere – Geo Spa
Via Tommaseo 59 – 35131 Padova
Tel: +39. 049 840 451 – 516
flormart@padovafiere.itwww.flormart.it