ANVE si impegna ad apportare concetti di Sostenibilità nel settore florovivaistico e, per il raggiungimento dello scopo, ha sottoscritto un’importante accordo con l’ente di certificazione MPS poiché considerato parte attiva nella condivisione di politiche comuni per gli imprenditori.
Le due Organizzazioni, nella convinzione che per migliorare la competitività del settore florovivaistico sia importante creare reti e collegare la filiera, condividono l’obiettivo di realizzare iniziative e politiche per sostenere l’attività florovivaistica attraverso i loro strumenti di rappresentanza a livello locale, nazionale ed europeo.

Per questo MPS ha individuato in ANVE un collaboratore privilegiato e professionale riconoscendone la funzione di “INFO DESK”. ANVE può dunque fornire il proprio personale servizio alle aziende “Partecipants” di MPS attraverso una consulenza sulle opportunità e le questioni tecniche relative ai protocolli di certificazione.

ANVE un collaboratore privilegiato

Consulenza specifica

ANVE potrà svolgere consulenza specifica in nome e per conto dei “Partecipants” e di quelli in fase di rinnovo della certificazione.

Sconto del 10%

Per i Soci ANVE già certificati e per quelli intenzionati a farlo è previsto uno sconto del 10% sulla quota base annuale di MPS.