Pagani Vittorio
Via per Invorio 82
Meina (NO)
Cell: +39 335 7159693
Fax: +39 0322 218491
@: paganivittorioflor@libero.it
Tradizione, innovazione
e passione nella cura
delle piante.
L’azienda nasce nel 1979, a Meina in Piemonte, sulle magnifiche alture del Lago Maggiore, dalla passione del suo fondatore Vittorio per la cura del verde e della natura. Una passione che prosegue da oltre 45 anni, trasmessa anche al figlio Alessandro, che collabora attivamente nell’attività di famiglia.
La dedizione per il nostro lavoro ha permesso di farci conoscere e di operare non solo nel mercato italiano del florovivaismo ma anche in quello Europeo, ai nostri clienti offriamo piante di qualità ed un servizio attento.
La nostra produzione comprende varietà di Camellia, Azalea, Rododendro, Pieris, Aceri e Cornus ed altre specie, tra cui Nandina, Mahonia ed altre ancora.
Offriamo piante di varie dimensioni da quelle più piccole fino agli esemplari più grandi.
Ci impegniamo a trasmettere le nostre conoscenze alle nuove generazioni che abbiamo accolto nel nostro team, perché crediamo nel futuro della floricoltura.
Siamo un’azienda di solida esperienza, ma con lo sguardo rivolto al futuro. Investiamo nella produzione di energie alternative e ci impegniamo per un’agricoltura più sostenibile. Sottoponiamo regolarmente la nostra attività al controllo di Enti Certificatori, che verificano, anche sotto il profilo ambientale, le nostre pratiche di coltivazione.
CERTIFICAZIONI











