Qualche cenno sull'argomento:
La B.M. Flor è solo l’ultimo scalino, per ora, di un percorso familiare che trova la sua origine più di un secolo e mezzo fa, nel quale l’uomo è cresciuto e cresce a stretto contatto con la natura, portando avanti con passione la ricerca e lo studio costante.
Se prima la produzione era prevalentemente agricola, dai primissimi anni ottanta l’attenzione si è rivolta al florovivaismo, senza però dimenticare le origini, in un percorso che è in grado di integrare il passato con il presente, per cercare di comprendere quello che sarà il futuro.
Alla fine del 2014 vi è stato un profondo rinnovamento all’interno dell’azienda che ha portato, nel 2021, alla creazione di una nuova ditta che prosegue nella direzione già indicata dai predecessori.
La passione e la cura con cui ogni tipo di coltura viene studiata e portata avanti sono il fiore all’occhiello di questa azienda: il made in Italy trova la sua massima espressione in questo.
Attualmente la BM Flor produce su una superficie di 22.000 metri quadrati oltre 200 varietà di piante perenni diverse, con particolare attenzione alle salvie da fiore, alle tappezzanti, alle graminacee ed ai sedum.
Contatti
B.M. Flor
Regione Paragi n.5
Albenga (SV)
Tel: +39 335 6494885
Mail: info@bmflor.it
www.bmflor.it