CONVEGNO: ‘’AI: l’intelligenza artificiale come strumento a supporto del florovivaismo’’
Chi pensa che l’Intelligenza Artificiale sia il futuro sbaglia, perchè già presente ed anche il florovivaismo può beneficiare di questa rivoluzione
Da questi presupposti è nata l’idea del Convegno che è stata sposata con entusiasmo da ConsulenzaAgricola.it e 𝗜𝗖𝗘 𝗔𝗴𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮, diventati nostri partner nel progetto.
Grazie alla loro collaborazione ed alla disponibilità di Flormart ad ospitarci, venerdì 27 settembre a Padova si è svolto il convegno dal titolo “L’intelligenza artificiale a supporto del florovivaismo”, dedicato all’applicazione dell’AI nel settore del florovivaismo.
Durante la mattinata, si sono approfonditi temi legati all’integrazione dell’intelligenza artificiale nella vita quotidiana dei florovivaisti, illustrando strumenti, sfatando falsi miti e portando esempi di come l’AI possa essere utile anche nell’architettura del paesaggio.
Per approfondire i contenuti è possibile scaricare le presentazioni dei relatori:
🧑🏫 PRESENTAZIONE ALESSANDRO VARA (Software AI Engineer) 👇
👩🏫 Presentazione CLAUDIA ZARABARA (Formatore e consulente marketing digitale)👇
👩🏫 Presentazione MARIA STELLA LUX (Politecnico di Milano)👇
Da sx: Claudia Zarabara, Luigi Pagliani, Luciano Mattarelli, Julia Nerantzia Tzortzi, Maria Stella Lux, Massimiliano Boccardo, Alessandro Vara, Giorgio Bozzi.